Your site has been hacked – il tuo sito è stato compromesso
Ogni giorno, i criminali informatici compromettono migliaia di siti web. Tali compromissioni sono spesso invisibili, ma rappresentano un pericolo per chiunque visualizzi la pagina, incluso il proprietario del sito. Ad esempio, all’insaputa del proprietario del sito, l’hacker potrebbe aver infettato il sito con codice dannoso che registra le sequenze di tasti sui computer dei visitatori, rubando le loro credenziali di accesso per transazioni finanziarie o di online banking.
Se il tuo sito web mostra un messaggio di errore come quello riportato in questa pagina : http://www.google.com/webmasters/hacked/
Consigliamo di contattare la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni necessarie ed i costi riguardanti la correzione del servizio.
In caso di problemi di questo tipo consigliamo di “non attendere” per la correzione, in quanto i motori di ricerca si “accorgeranno” presto del problema e della “non raggiungibilità” del sito web. Potrebbero declassare velocemente il tuo si web a vantaggio di altri dal funzionamento corretto (e continuo!)
Attenzione : Webmaster.Firenze non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni circa la soluzione dell’errore e/o la procedura per come risolvere. A seguito di un vostro contatto verrà elaborato un preventivo per la correzione.
Oppure, se preferisci, CONTATTACI attravero il modulo presente in questa pagina:
Fonti : Assistenza webmaster per siti compromessi, il tuo sito è stato compromesso, sito compromesso, assistenza sito compromesso, aiuto per sito compromesso, come fare per sito compromesso, assistenza tecnica sito compromesso, Ripulisci il tuo sito compromesso e sottoponilo a manutenzione