WordPress Firenze – Momentaneamente non disponibile per manutenzione
La pagina di tipo :
Momentaneamente non disponibile per manutenzione. riprovare fra un minuto
viene inserita da WordPress in fase di aggiornamento (aggiornamento Plugin e/o versione).
Se però accade qualcosa alla finestra del browser (ad esempio, si chiude) è possibile che sul sito web l’avviso rimanga in modo fisso.
Non è un problema di “tempo”, pertanto non vi mettete in attesa; se il browser è stato chiuso, il sistema non sta più lavorando.
Per risolvere il problema bisogna accedere alla root del sito. Per fare questo serve un client ftp (il più famoso e filezilla ), inserire le proprie credenziali come url ftp, username e password. Una volta effettuato l’accesso vedrete i file del vostro server e tra questi un file “.maintenance”. Eliminate questo file, fate reload della pagina e il vostro sito riapparirà.
Se il tuo sito web mostra un messaggio di errore come quello indicato, contatta la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni necessarie ed i costi riguardanti la correzione del servizio.
In caso di errori consigliamo di “non attendere” per la correzione, in quanto gli spider dei motori di ricerca si “accorgeranno” presto del problema e potrebbero declassare il tuo si web a vantaggio di altri dal funzionamento corretto
Attenzione : Webmaster.Firenze non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni circa la soluzione dell’errore e/o la procedura per come risolvere. A seguito di un vostro contatto verrà elaborato un preventivo per la correzione.
Oppure, se preferisci, CONTATTACI attravero il modulo presente in questa pagina:
Fonti : WordPress modalità Manutenzione, Wordpress bloccato modalità Manutenzione, Rimuovere WordPress Momentaneamente non disponibile, Manutenzione impossibile accedere WordPress, Supporto WordPress Firenze, Aiuto WordPress Firenze, Creazione sito web WordPress Firenze, Installazione Tema WordPress Firenze