Ultima settimana per Internet Explorer 8, 9 and 10
A partire dal 12 gennaio, Microsoft non supporterà più Internet Explorer 8, 9 o 10. Microsoft sottolinea però che la versione 11 continuerà a “tenere duro” almeno per un po ‘, e a ricevere gli aggiornamenti di sicurezza, correzioni di compatibilità, e supporto tecnico con Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10.
Ma se per qualche motivo si utilizza una versione precedente di Internet Explorer, allora non si riceveranno più gli aggiornamenti.
Questa caratteristica potrebbe indurre anche sviluppatori di siti web, temi e plugin a non “preoccuparsi” più di rilasciare aggiornamenti per questi software per le versioni di Internet Explorer indicate. Col tempo è possibile che alcuni plugin WordPress, funzionalità Javascript, ecc … potrebbero “non funzionare più correttamente”, rendendo la navigazione “impossibile” (o difficoltosa) su computer più vecchi.
Se rilevate, sul vostro sito web questo tipo di malfunzionamento, per suggerimenti e consulenza contattate la nostra Web Agency.
Seguici su :
Potrebbero interessarti anche:
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Oppure, se preferisci, CONTATTACI attravero il modulo presente in questa pagina:
Fonti : Internet Explorer, correzione problemi Internet Explorer, sito web compatibile Internet Explorer, sito web malfunzionante Internet Explorer, malfunzionamenti sito web in Internet Explorer, come rendere il sito web compatibile con Internet Explorer