Sito attaccato da phishing, che fare?
Se il vostro sito web ha subito un Attacco Hacker potrebbe esserci, nelle varie pagine, del CODICE MALEVOLO.
Questo codice specifico può effettuare del phishing sull’utente, pertanto si riceve l’errore:
Il sito web all’indirizzo è stato segnalato come sito di “phishing”. I siti di phishing sono siti che inducono gli utenti a rivelare informazioni personali o finanziarie, spacciandosi spesso per istituzioni affidabili, come delle banche.
In questi casi è necessario intervenire IMMEDIATAMENTE sul problema. Indipendentemente dai problemi di “declassazione” di Google e altri motori di ricerca, il problema principale potrebbe riguardare il navigatore …. che potrebbe subire un danno (truffa) e quindi avvalersi verso il proprietario del sito web
L’intervento di “pulizia” del sito web PREVEDE un’analisi del codice per rimuovere la pagina di Phishing. In secondo luogo sarà necessario intervenire sul centro Webmaster di Google per segnalare che il sito web “è adesso pulito” e chiedere un nuovo controllo. Per maggiori informazioni, per interventi di EMERGENZA e ottenere un preventivo gratuito per le tue esigenze, contatta la nostra Web Agency. Il nostro staff sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Per maggiori informazioni, per suggerimenti e ottenere un preventivo gratuito per le tue esigenze, contatta la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Oppure, se preferisci, CONTATTACI attravero il modulo presente in questa pagina:
Fonti : Sito attaccato da phishing che fare, problema visualizzazione chrome, contrassegnato come sito di phishing segnalato, Perchè il mio sito viene segnalato come Phishing, Sito web di phishing come risolvere, Tentativo di Phishing sul mio sito, Come intervenire sul mio Sito web di phishing, Kaspersky blocca il mio sito