La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento
Se il tuo sito web mostra un messaggio di errore come quello riportato in questa pagina :
La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento
La pagina web all’indirizzo http://www.********* ha causato troppi reindirizzamenti. La cancellazione dei cookie relativi a questo sito o l’attivazione di cookie di terze parti potrebbe risolvere il problema. In caso contrario, potrebbe trattarsi di un problema di configurazione del server e non del computer.
Ulteriori informazioni su questo problema.
Codice di errore: ERR_TOO_MANY_REDIRECTS
Consigliamo di contattare la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni necessarie ed i costi riguardanti la correzione del servizio.
Il problema potrebbe essere relativo a un impostazione del sito web che esegue un redirect su se stesso. E’ il caso di alcuni WordPress “male impostati” e/o con errori nel file .htaccess
In caso di errori di questo tipo consigliamo di “non attendere” per la correzione, in quanto i motori di ricerca si “accorgeranno” presto del problema e della “non raggiungibilità” del sito web. Potrebbero declassare velocemente il tuo si web a vantaggio di altri dal funzionamento corretto (e continuo!)
Attenzione : Webmaster.Firenze non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni circa la soluzione dell’errore e/o la procedura per come risolvere. A seguito di un vostro contatto verrà elaborato un preventivo per la correzione.
Oppure, se preferisci, CONTATTACI attravero il modulo presente in questa pagina:
Fonti : errore La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento, errore loop di reindirizzamento, ERR_TOO_MANY_REDIRECTS, errore sul sito web ERR_TOO_MANY_REDIRECTS, consulenza errore loop di reindirizzamento, come risolvere errore loop di reindirizzamento