Google ripulisce i risultati di ricerca dallo spam
Il tuo sito web è “Pulito” ??
Google potenzia il suo algoritmo come ulteriore passo nella sua lotta allo spam. L’annuncio ufficiale arriva pochi giorni fa dal Webmaster Central Blog. Tantissimi siti (istituzionali ma anche aziendali) vengono giornalmente presi di mira e infettati da spammer e hacker che, attraverso questo comportamento illegale, ottengono traffico verso siti di bassa qualità (contenuti pornografici, traffico di farmaci,…). L’impegno di Google si traduce quindi in un update dell’algoritmo che, si prevede, impatterà su circa il 5% delle query in base alla lingua. I proprietari di siti dovranno, dal canto loro, rispettare e garantire i migliori standard di sicurezza per ridurre al minimo la propria vulnerabilità e per provare a restare visibili all’interno della SERP.
In caso di errori di questo tipo consigliamo di “non attendere” per la correzione, in quanto i motori di ricerca si “accorgeranno” presto del problema e della “non raggiungibilità” del sito web. Potrebbero declassare velocemente il tuo si web a vantaggio di altri dal funzionamento corretto.
Attenzione : Webmaster.Firenze non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni circa la soluzione dell’errore e/o la procedura per come risolvere. A seguito di un vostro contatto verrà elaborato un preventivo per la correzione.
Oppure, se preferisci, CONTATTACI attravero il modulo presente in questa pagina:
Fonti : Sito web Compromesso, Sito web hacker Moncler, Google ripulisce i risultati di ricerca dallo spam, Google spam nella ricerca, sito web hackerato, Messaggio Questo sito potrebbe essere compromesso, sito di assistenza webmaster per siti compromessi, Il mio sito è segnalato da Google come compromesso, Assistenza Sito web Compromesso, Supporto Sito web Compromesso