Google per Mobile – le pagine “mobile friendly” verranno indicizzate separatamente
Le pagine “mobile friendly” verranno indicizzate separatamente da quelle “tradizionali”, pensate per i pc
Google si appresta a un cambiamento radicale nel suo core business: le ricerche sul web. Il motore online indicizzerà separatamente le pagine “mobile friendly” – ottimizzate per essere viste sul piccolo schermo di uno smartphone – da quelle tradizionali, adatte a una fruizione dai computer. Sviluppatori, aziende ed editori online dovranno assicurarsi che i loro contenuti siano il più possibile compatibili per l’esperienza “mobile” per essere adeguatamente indicizzati da Google.
Sei pronto a rilanciare la tua attività ed a farla conoscere al maggior numero di potenziali clienti?
Il nostro gruppo è impegnato da anni nel posizionamento sui Motori di Ricerca a Firenze, nella realizzazione di siti internet e nella loro promozione grazie alle più avanzate tecniche di web marketing : dal posizionamento sui Motori di Ricerca a Firenze alla vera e propria pubblicità on line, fino agli strumenti avanzati di web marketing on line…
Seguici su :
Potrebbero interessarti anche:
Per maggiori informazioni, per suggerimenti e consulenza contatta la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Oppure, se preferisci, CONTATTACI attravero il modulo presente in questa pagina:
Fonti : Sito web mobile friendly, ottimizzare sito web mobile friendly, Google indicizzazione Mobile, Sito web posizionamento mobile friendly, Sito web mobile friendly, Ottimizzare sito web per Google Mobile, Come Ottimizzare sito web per Google