Accesso Negato. L’amministratore del tuo sito ha bloccato l’acceso a back-office di WordPress.
Se il tuo sito web mostra un messaggio di errore come quello riportato in questa pagina :
Accesso Negato. L’amministratore del tuo sito ha bloccato l’acceso a back-office di WordPress.
Consigliamo di contattare la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni necessarie ed i costi riguardanti la correzione del servizio.
Il problema potrebbe essere relativo a un impostazione del tema in uso. Alcuni temi dispongono di un pannello di controllo “secondario” ed esiste la possibilità di “inibire” l’accesso alla vera area di amministrazione di WordPress. Solitamente questo comportamento si applica a temi grafici che prevedono qualche tipo di interazione con gli utenti iscritti (es. Vantage o Clipper theme)
In caso di errori di questo tipo puoi contattare il nostro gruppo.
Attenzione : Webmaster.Firenze non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni circa la soluzione dell’errore e/o la procedura per come risolvere. A seguito di un vostro contatto verrà elaborato un preventivo per la correzione.
Oppure, se preferisci, CONTATTACI attravero il modulo presente in questa pagina:
Fonti : Accesso Negato. L’amministratore del tuo sito ha bloccato l’acceso a back-office di WordPress, Accesso Negato WordPress, accesso back-office di WordPress, assistenza WordPress, supporto tecnico WordPress, sviluppatore WordPress, esperto WordPress a Firenze, manutenzione sito web WordPress, Helpdesk WordPress, centro assistenza WordPress