Come fare se Google rileva un malware nel sito WordPress
Google ha annunciato di aver aggiornato la sua tecnologia di Safe Browsing prendendo di mira gli annunci online che potrebbero ingannare gli utenti mandandoli su pagine contenenti malware, mascherati da software che hanno bisogno di un aggiornamento.
Fate quindi molta attenzione al vostro sito web, in caso di malware e/o problemi che possono derivare da mancati aggiornamenti e plugin poco sicuri.
Safe Browsing di Google, che inizialmente rilevava solo i probabili tentativi di phishing, ha ampliato le sue funzionalità in altre aree, come ad esempio avvisi di download potenzialmente dannosi, e software che provano a cambiare le impostazioni del browser.
A novembre 2015 , Google ha ampliato le potenzialità del Safe Browsing, prevedendo anche uno scudo contro i tentativi di ingegneria sociale.
Inoltre dal mese di dicembre dello stesso anno è stata attivata per default la navigazione sicura su Google Chrome.
Seguici su :
Potrebbero interessarti anche:
Per maggiori informazioni, per suggerimenti e consulenza contatta la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Oppure, se preferisci, CONTATTACI attravero il modulo presente in questa pagina:
Fonti : Sito web WordPress contiene Malware, pagina rossa Google Chrome, Google segnala malware WordPress, il mio sito WordPress contiene malware, Google segnala che il mio sito WordPress contiene malware, malware sul sito web WordPress, Google segnalazione Malware sul sito WordPress, sito web WordPress infetto, Se il tuo sito è infetto, Chrome segnala Malware ad ogni url, Segnalazione Malware by Google, Come fare se Google rileva un malware nel sito WordPress