Mysql – is marked as crashed and last (automatic ) repair failed
Se il tuo sito web mostra un messaggio di errore come quello riportato in questa pagina :
is marked as crashed and last (automatic ) repair failed
Consigliamo di contattare la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni necessarie ed i costi riguardanti la correzione del servizio.
Il problema potrebbe essere relativo a un Crash di Mysql su aggiornamento di una tabella.
Il problema deve essere risolto con il comando : repair table <table_name>;
Questo problema può verficarsi a seguito di un aggiornamento automatico di WordPress, in tal caso il sito web mostrerebbe un errore di “Impossibile connettersi al database”
In caso di errori di questo tipo consigliamo di “non attendere” per la correzione, in quanto i motori di ricerca si “accorgeranno” presto del problema e della “non raggiungibilità” del sito web. Potrebbero declassare velocemente il tuo si web a vantaggio di altri dal funzionamento corretto (e continuo!)
Attenzione : Webmaster.Firenze non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni circa la soluzione dell’errore e/o la procedura per come risolvere. A seguito di un vostro contatto verrà elaborato un preventivo per la correzione.
Oppure, se preferisci, CONTATTACI attravero il modulo presente in questa pagina:
Fonti : WordPress Impossibile connettersi al database, is marked as crashed and last (automatic ) repair failed, Mysql Tabella is marked as crashed and last (automatic ) repair failed, riparare tabella Mysql, Assistenza Mysql repair failed, Assistenza tecnica sito web Mysql repair failed