Vino e Sito web, connubio in forte crescita
Sempre più spesso cantine e produttori sfruttano il web come vetrina per i loro vini. Accade anche in Italia, dove tre startup provano a colmare il gap digitale del settore. L’enologia e tutto ciò che ruota attorno a viti, filari e acini è dato da alcune startup non a caso italiane. Il nostro Paese è tra i primi produttori mondiali, con un mercato capace di produrre quasi 54 milioni di ettolitri di vino (dati riferiti alla vendemmia 2013) e di generare un fatturato di circa 4 miliardi di euro. Startup come Tannico, Vinix e MyTailoredWine nascono con lo scopo di coniugare vino, viticoltura e hi-tech in un connubio unico che permetta di ridurre il gap tecnologico che caratterizza il mondo enologico italiano.
Per maggiori informazioni, per suggerimenti e ottenere un preventivo gratuito per le tue esigenze, contatta la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Oppure, se preferisci, CONTATTACI attravero il modulo presente in questa pagina:
Fonti : sito web vino, Vendita vino enoteca online, Vendita vino online, creazione sito enoteca online, Come Vendere Vino Online, Sito web per la Mia Cantina, Sito Web Cantina, creare sito web vendita vino, Realizzazione Siti Web Vino, Realizzazione Siti Web Vinattiere, Realizzazione Siti Web Bottega Vendita Vino, Come creare un sito internet per vendere vino on line, Realizzazione siti ecommerce per vendita vino on line